Bio Extra Solum
LA TECNOLOGIA CHE RISPETTA LA NATURA
LA TECNOLOGIA CHE RISPETTA LA NATURA
La BIO EXTRA SOLUM si prende cura del consumatore e dell’ambiente, offrendo un prodotto di grande qualità e biologico (codice operatore EN91) controllato e certificato da CCPB s.r.l. (IT BIO 009), organismo di controllo certificato dal MIPAAF.
Iniziando dai concimi e finendo con gli imballaggi, utilizziamo solo materie riciclabili e prive di sostanze di origine animale (certificati VEGANOK – codice azienda n.1009), nel pieno rispetto delle regole di un’agricoltura vegan e sostenibile.
La BIO EXTRA SOLUM è parte attiva nel cambiamento verso un utilizzo più responsabile delle risorse: meno sprechi e più rispetto per l’ambiente. L’energia consumata nella nostra azienda deriva infatti da fonti rinnovabili, grazie ad un impianto fotovoltaico e all’acquisto di energia certificata 100% rinnovabile.
Ci contraddistingue una continua ricerca verso l’innovazione tecnologica che ci permette di individuare soluzioni sempre più all’avanguardia nelle nostre coltivazioni, ne sono un esempio la nostra serra e l’innovativa Vertical Farm, costruite pensando all’agricoltura di cui avremo bisogno nel nostro immediato futuro.
La passione per il nostro lavoro si ritrova in tutta la genuinità delle nostre piante: prodotti dal gusto tradizionale e dall’anima nobile.
Leggi gli articoli Bio Extra Solum sceglie VEGANOK! e Innova in azione – Innovazioni in campo agricolo